Chi siamo

Travel Designer
Chi sono
Oltreconfine Viaggi

Sono Alessandra Lorio e ho consolidato una solida esperienza nella consulenza del settore travel. La mia passione è disegnare itinerari e progetti di viaggio che possano esaudire i desideri o i sogni di chi immagina di viaggiare. Un viaggio è come un film, ha una sceneggiatura e una regia (di cui mi occupo io) e degli attori protagonisti che siete voi. Insieme abbiamo un unico obiettivo, trasformare un progetto di viaggio in un’esperienza indelebile.

Organizzare viaggi è sempre stata la mia passione. Lo facevo già da adolescente e, quando si decideva di fare una gita fuori porta, mi occupavo di raccogliere le informazioni sui mezzi di trasporto, su cosa c’era da vedere nei dintorni, dove dormire, etc…

Da adulta ho iniziato a dedicarmi completamente a questa attività e in agenzia ho imparato una cosa importante: organizzare un viaggio è una grande responsabilità; il cliente ti affida il tempo che ha a disposizione e tu devi fare il possibile perchè tutto vada secondo le sue aspettative affinchè rimanga soddisfatto del viaggio scelto.

Ho sempre svolto questo lavoro con grande dedizione. La stima e l’affetto che i clienti mi hanno dimostrato in questi anni è la mia più grande soddisfazione.

Partendo da questa motivazione, ho voluto fare un passo successivo e aprire un “salotto”, in provincia di Padova, dove poter svolgere una vera e propria attività di Travel Designer per  costruire emozioni e ricordi indelebili.

Ho avuto la fortuna e la possibilità di viaggiare molto e di visitare diversi paesi. Dalle mie entusiasmanti esperienze di viaggio  ne ho ricavato un insegnamento:

il Viaggio più bello è sempre il prossimo!

Our goal at Vacations & Travel TheGem Blog is to connect our readers and audience with the vast amount of travel destinations throughout our wonderful planet.
Clienti fatti partire
0
+
Destinazioni di viaggio
0
+
Anni di esperienza
0
+
Mission
Our Mission

Oltreconfine Viaggi è un travel design office che si propone di costruire progetti aderenti ai viaggi immaginati dai clienti.

Attraverso la cura e la ricerca di ogni dettaglio disegna itinerari personalizzati ed esclusivi per coloro che amano essere protagonisti del proprio viaggio.

Il metodo di lavoro prevede la costruzione di frame di viaggio, come una sceneggiatura dedicata alla composizione di un film, nel quale il cliente diventa attore principale.

Vision

Oltreconfine Viaggi sogna di disegnare nel dettaglio il viaggio  che le persone immaginano e desiderano affinché rimanga  impressa un’emozione indelebile.